L’Hotel d’Altavilla, situato alle porte di Canosa di Puglia a pochi chilometri dal casello autostradale della A14, è un hotel a 3 stelle provvisto di 22 camere, una sala meeting, una piscina coperta, una palestra, un giardino-solarium e un garage privato.
L’hotel d’Altavilla è ideato per accogliere principalmente imprenditori, professionisti, agenti di commercio e dipendenti che desiderano una struttura ricettiva pensata per rilassarsi durante i viaggi di lavoro.
L’hotel d’Altavilla di Canosa di Puglia dispone al suo interno di una piscina coperta di 25 metri (unica regolamentare nel nord barese) a completa disposizione degli ospiti negli orari prestabili. La sala fitness infine permette di mantenere in salute il proprio corpo e il proprio spirito.
L’hotel a conduzione familiare, inoltre, partecipa ad importanti fiere di settore, occasioni per svelare le ultime novità dell’hotel d’Altavilla e per restare aggiornarti sulle nuove tendenze nell’ambito hotellerie.
VIP e personaggi famosi
L’hotel d’Altavilla ha ospitato ed ospita ancora oggi personaggi famosi tra cui: Lino Banfi, Max Gazzè, Remo Girone, Michele Placido, Nino Frassica, Amanda Sandrelli, Anna Tatangelo, Luisa Corna, Dolcenera, Fiordaliso, Alan Sorrenti e Cino Tortorella.